Scegliere prodotti dalle eccellenti prestazioni è necessario per ogni professionista del settore della Ristorazione e dell’Horeca. E questo riguarda anche la scelta dei pomodori pelati, ingredienti principali della nostra cucina.

Ma come riconoscere pomodori pelati di alta qualità? Attraverso alcuni fattori:

  • La loro provenienza: i pomodori pelati italiani di provenienza certificata garantiscono un prodotto di qualità superiore.
  • La varietà: questa influisce sul sapore e sulla consistenza del pomodoro pelato.
  • Il metodo di produzione: i pomodori pelati prodotti con metodi tradizionali preservano meglio le loro proprietà organolettiche.
  • La conservazione: eseguire tale processo in modo ottimale, enfatizza il mantenimento inalterato delle proprietà organolettiche dei pomodori pelati.

Quindi, se stai cercando un prodotto italiano di eccellenza che rispetti tutti questi prerequisiti, che renda gustosi i tuoi piatti e che esalti le tue preparazioni, i pomodori pelati Luigella sono la scelta ideale!

I pomodori pelati Luigella sono il frutto della passione e dell’esperienza di Gioia SPA, leader nella distribuzione di Food & Beverage di alta qualità. Ed è proprio nel settore della Ristorazione e dell’Horeca, che Luigella si impone come ingrediente indispensabile. Grazie alla sua qualità e vesalità, sarà possibile preparare piatti gustosi e genuini.

Infatti, vengono scelti solo pomodori coltivati rigorosamente in Italia, in terreni fertili e soleggiati. I frutti vengono raccolti al momento della piena maturazione e pelati a mano, per preservare il loro sapore e la loro freschezza. Hanno un grado brix di 7, che indica un elevato contenuto di zuccheri. Questo li rende particolarmente adatti per la preparazione di primi piatti, secondi piatti e salse.